Conosci tutti i vantaggi dei tubi in acciaio Inox? Allora continua a leggere!

Edilnova-Inoxsistema ti offre solo il meglio dei tubi realizzati in acciaio inox, su misura per le tue esigenze. Scopriamo nel dettaglio il servizio di Inoxsistema.

I vantaggi dei tubi in acciaio inox

Stai cercando dei tubi in acciaio inossidabile fatti su misura per il tuo progetto? Allora Edil Nova-Inoxistema è proprio quello che ti serve! Da noi potrai trovare solo il meglio dei materiali e dei componenti, adatti per realizzare tubi in acciaio inox su misura per te. infatti in base alle tue richieste potrai scegliere tra acciaio rotondo, tubi quadrati, tubi rettangolari e tubi classici in acciaio inossidabile, tutti realizzati in acciaio inossidabile V2A di alta qualità.

 I tubi in acciaio inox costituiscono oggi una tra le soluzioni più gettonate, grazie ai seguenti vantaggi:

  • Resistenza al calore
  • Durata
  • Resistenza alla corrosione (se qualità V2A)
  • Facile manutenzione

In generale, tuttavia, si può dire che questi tubi su misura possono essere utilizzati sia all’interno che all’esterno. Per esempio, come tubo da costruzione lucido, sono adatti per costruire una ringhiera, una balaustra o per scopi decorativi.

Il servizio di Inoxsistema

Da sempre al passo con la tecnologia, abbiamo sviluppato non solo una produzione di canne fumarie e accessori, ma anche un reparto di lavorazione e piegatura lamiere per tetti.

 Inoxisistema sa come prendersi cura dei tuoi progetti, offrendoti soluzioni innovative a partire dalla realizzazione su misura. Inizieremo con il definire le caratteristiche del prodotto e i tubi verranno creati su misura per te a partire dal taglio.

 Infatti con l’apposito cursore, andiamo a definire facilmente la lunghezza del prodotto. In questo modo dimensioni fisse, lunghezze desiderate o corte non sono un problema.

Per informazioni dettagliate sulla nostra vasta gamma di prodotti, contatta il nostro personale di servizio in qualsiasi momento. Attendiamo con ansia tutte le tue richieste!